...arrivederci mamma....

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 3/6/2006, 10:00
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


...arrivederci mamma...io non sono credente ma, sento e spero dentro l'anima, di incontrarti di nuovo...un giorno che non sarò più qui....per farti vedere come sono cresciuta e che mi sono curata e che ho due figli bellissimi ed un marito meraviglioso....oggi sono 27 anni che sei morta mamma...stasera alle 22.30 ed io non lo sapevo non mi ero accorta che stavi morendo non capivo..per una bimba di quasi 14 anni alcune volte non è facile capire, non si riesce a percepire l'orrenda cosa che ti sta per capitare, si rifiuta...

mi manchi tanto mamma e per questo spero che un giorno...ci ritroveremo...l'anima è vuota senza di te mamma...nn ho nessuno che mi voglia il bene di una mamma, se ci fosse sarebbe un bene falso e non sarebbe il tuo

...con tanto amore mamma

Alessandra
 
Top
serena6
view post Posted on 3/6/2006, 14:35




Ale la tua mamma ha vegliato e vegliera' sempre su di te e su tutta la tua famiglia ... :)

Un grande abbraccio :cuori:

 
Top
°Birba°
view post Posted on 4/6/2006, 06:42




Io non dico nulla, ma tu sai....e ti abbraccio forte forte

Attached Image: TN_HerzRose.jpg

TN_HerzRose.jpg

 
Top
view post Posted on 4/6/2006, 08:50
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


grazie
 
Top
Sonoqui
view post Posted on 9/6/2006, 06:27




...la porti nel tuo cuore, ti sta dentro e non andrà mai via.
Con affetto, un abbraccio forte. Ciao
 
Top
view post Posted on 9/6/2006, 10:13
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


grazie
 
Top
view post Posted on 19/6/2006, 17:52
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


:consola:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 08:51
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


ogni anno è un anno senza te mamma... mi manchi quando sono arrabbiata e quando invece sono felice mi manchi tanto mamma....


ieri erano 29 anni....se penso che tra qualche giorno ne compio 44 mi guardo indietro e vedo uno spazio vuoto ed incolmabile, mamma....irraggiungibile la tua mano, spero morendo la riprenderò un giorno....ti voglio tantissimo bene mamma tutto il mondo di bene...e perdonami se non ti ho aiutato a non soffrire....ma non sapevo...


 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 09:28
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


un altro anno è passato ed adesso sono 30 lunghissimi anni che non sei con me.....che peccato mamma non averti avuta per così tanto...che peccato che non ti abbiano conosciuta i miei figli, che peccato che quel male bastardo ti abbia portata via così presto, perdonami mamma se mi manchi ancora da piangere e se a quel tempo non ho mosso un dito per aiutarti, ma nella mia incoscienza, non sapevo.....
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 10:39
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
G1
Posts:
5,756

Status:


oggi avresti compiuto 77 anni mamma, saresti stata la mia anziana mamma......
 
Top
10 replies since 3/6/2006, 10:00   514 views
  Share